mercoledì 22 dicembre 2004

Merry Christmas

Le stranezze del Museo delle Cere di Madame Tussaud...



Recentemente un simpaticone, probabilmente l'unica persona sana di mente, che è passata negli ultimi giorni al Museo delle Cere di Madame Tussaud, ha volontariamente colpito l'ultimo "discusissimo" allestimento del noto museo londinese. Non posso che congratularmi con tale avventore per il gesto. Mi raccomando non fraintendetemi, non perchè la "Natività" rappresentata dai coniugi Beckham abbia in qualche modo offeso la mia morale religiosa, ma solo perchè è esteticamente orrenda!!!! L'unica nota positiva è il manichino della Minogue che sinceramente mi fa pensare ad altre cose, fuorchè al Natale!!
P.S.: non mi pare di riconoscere i Magi, sono indeciso fra i fratelli Marx, e Aldo Giovanni e Giacomo, ma probabilmente mi sbaglio, anzi guardandoli bene non mi fanno assolutamente ridere..!!!

Nessun commento:

Posta un commento