Un'altra mia debolezza è il Fantasy, quando escono serie tv di questa portata scusate ma sbrocco di testa, lo stesso feci all'uscita de "Il Signore degli Anelli "di Peter Jackson. Questa serie riprende il primo libro della saga di George R. R. Martin chiamata "Il ciclo del fuoco e del ghiaccio", ovviamente con la versione originale e soprattutto in Italia non ci ritroviamo per differenti scelte editoriali, in quanto i libri sono stati divisi in più uscite.
Sean Bean è Edd Stark |
La serie è prodotta dall'americana HBO, che in precedenza fece uscire "Rome" basata sulla Roma di Cesare e di Ottaviano, nel cast è presente qualche volto noto in particolare Sean Bean, il Boromir appunto del Signore degli Anelli, altro attore che prossimamente acquisterà una cera Fama è Jason Momoa, noto per aver fatto Baywatch e prossimamente lo vedremo nei panni di Conan nel remake del film che consacrò Arnold Schwarzenegger.
La serie è attualmente in onda negli USA e quindi se non potete aspettare vi consiglio di guardarla in lingua originale, io lo faccio!!